Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario (per l'Italia e per l'estero);
  • PayPal;
  • Carta di credito (Visa, Mastercard, AMEX).

E' possibile utilizzare Discover e bonifico (ove previsto) scegliendo PayPal come modalità di pagamento e seguendo le istruzioni (ti ricordiamo che non è necessario avere un account PayPal per accedere al servizio).

occhialeriaotticamauro si affida al di sistema di PayPal per effettuare i pagamenti in virtù della sicurezza che tale servizio offre.

I dati relativi alla carta di credito sono inseriti soltanto sul server sicuro di PayPal secondo il protocollo di sicurezza 3DS (ad oggi lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server) con un meccanismo di autenticazione a due fattori nell'utilizzo di carte di credito o di debito nei pagamenti on-line. In base a tale protocollo, la società emittente della tua carta potrebbe richiederti l'inserimento di un codice di sicurezza speciale o l'accesso all'app di online banking per autorizzare il pagamento o collegare la tua carta ad un conto PayPal.

Attraverso questo protocollo PayPal genera una sessione sicura tra la banca emittente e il titolare della carta per verificare che l'acquirente sia l'effettivo titolare della carta che si sta collegando al portafoglio PayPal.

Pertanto, i dati sensibili della carta di credito utilizzata dall'acquirente non vengono mai raccolti o memorizzati sul server di occhialeriaotticamauro a totale garanzia e tutela del titolare della carta.